mercoledì 9 gennaio 2008

Costruiamo il PD a Prato

Anche a Prato, così come previsto dal regolamento approvato dal Coordinamento regionale del PD, fin da subito, tutti i votanti delle primarie del 14 ottobre potranno ricevere il certificato di "Fondatore del Partito Democratico". Ma potranno richiederlo anche coloro che non hanno partecipato al voto di ottobre, rivolgendosi di persona alla sede provvisoria del PD pratese in via del Melograno 2 a Prato o alle iniziative di distribuzione che nei prossimi giorni verranno fatte in tutta la provincia di Prato.

Ai Fondatori, al ritiro, sarà chiesto un contributo di minimo 5 €.
I Fondatori saranno poi chiamati a prendere parte alle assemblee dei rispettivi Circoli di base, che saranno così convocate:

· Sabato 12 e domenica 13 gennaio sono previste in tutti i territori della nostra provincia le due giornate di mobilitazione per la consegna dei certificati.
· Giovedì 17, venerdì 18, sabato 19, domenica 20 gennaio sono previste le Assemblee di circolo nei comuni della provincia di Prato.
· Giovedì 24, venerdì 25, sabato 26, e domenica 27 gennaio sono previste le Assemblee di circolo nelle circoscrizioni della città di Prato.
· Venerdì 1, sabato 2, domenica 3 febbraio sono previste le Assemblee comunali della provincia di Prato.
· Venerdì 8, sabato 9, domenica 10 febbraio sono previste le Assemblee circoscrizionali della città di Prato.
· Entro il 24 febbraio è prevista l’Assemblea provinciale di Prato.

Nei prossimi giorni verranno pubblicate le date dettagliate, comune per comune.

1 commento:

elivalda ha detto...

Ho saputo due ore fa, via sms, della riunione che si terrà al Cristall domani 7 marzo ore 21:30. Ogni convocazione ci viene data con scarsissimo anticipo. Non si potrebbe ricevere una mail un pò prima? Giusto in tempo per organizzarsi con gli altri impegni che una persona può avere... Magari contattateci via mail: perchè il partito ci ha chiesto l'indirizzo mail se poi non lo usa?